Benvenuto in àtrio.
Uno studio creativo digitale.

atrio studio web agency
Siamo nati nel 2009 quando Amazon in Italia non c'era, l'iPad non era stato inventato e Instagram non esisteva ancora. Grazie all'esperienza al fianco di un brand di cui seguiamo tutta la comunicazione e che oggi vende in 5 paesi fatturando oltre 20 milioni, siamo cresciuti diventando una boutique agency focalizzata sul design e con un metodo di lavoro orientato al portare valore.
àtrio al completo
Sappiamo di non poter essere adatti a tutti perché crediamo non ci siano scorciatoie per fare le cose fatte bene. Servono pazienza e metodo. Ovvero visione e investimento. La progettualità è un viaggio ricco di molti perché, chi e cosa, per poter trovare una verità distintiva e trasformarla in un'idea creativa che ispiri le persone. Lavoriamo per brand di settori diversi che credono nell'evoluzione di un progetto. Ci piacciono i dolci e il cioccolato e nel nostro studio a Treviso non mancano mai!

Questi siamo noi.

Marco Venturin

Marco Creative director

Mauricio Cabral

MauricioDeveloper

Emanuele Fornasier

EmanueleDeveloper

Daniele Basso

Daniele Designer

Martina Galea

Martina PM & online ads

Jacopo Viscuso

Jacopo Developer

Ester Puicher Soravia

Ester Designer

Fabio Venturin

Fabio Social media manager

Perché ci chiamiamo atrio?

L'atrio, secondo Steve Jobs, è il luogo ideale per favorire gli incontri tra le persone. Quando fece costruire la nuova sede Pixar obbligò la costruzione di un grande atrio centrale perché era convinto che la creatività sia un prodotto degli incontri spontanei, ed è da questi che nascono le idee più brillanti. L'atrio quindi è un luogo ricco di contaminazioni positive capaci di generare valore.


Perché lavorare assieme?

Scopri il manifesto dei perché