Benvenuto in àtrio.
Uno studio creativo digitale.

atrio studio web agency
Siamo nati nel 2009, quando Amazon in Italia non c'era, l'iPad non era stato inventato e Instagram non esisteva ancora. Grazie all'esperienza acquisita al fianco di brand in tanti settori diversi, siamo cresciuti diventando uno studio creativo digital-first focalizzato sul design.
àtrio al completo
Insieme a Cricket, il nostro partner nella produzione di contenuti, oggi formiamo un team di 18 persone che offre un'ecosistema di servizi dalla strategia all'esecuzione, passando attraverso le idee.

Ci piace pensare che il digitale emozioni ed influenzi le persone connettendole ai Brand per creare esperienze di valore. Vogliamo essere affascinati dalla creatività che stimola la conversazione. Desideriamo idee che ci facciano sentire coinvolti. Ci piacciono i dolci e il cioccolato e se vieni nel nostro studio a Treviso vedrai che non mancano mai!

Questi siamo noi.

Marco Venturin

Marco Creative director

Emanuele Fornasier

EmanueleDeveloper

Mauricio Cabral

MauricioDeveloper

Daniele Basso

Daniele Designer

Ester Puicher Soravia

Ester Designer

Fabio Venturin

Fabio Social media manager

Perché ci chiamiamo atrio?

Secondo Steve Jobs, l'atrio è il luogo ideale per favorire gli incontri tra le persone. Durante la costruzione della nuova sede Pixar, obbligò la realizzazione di un grande atrio centrale perché convinto che la creatività sia un prodotto degli incontri spontanei. Ed è da questi che nascono le idee più brillanti. L'atrio, quindi, è uno spazio ricco di contaminazioni positive, in grado di generare valore.



Perché lavorare assieme?

Scopri il manifesto dei perché