Facciamo design
partendo sempre
dal brand
Il nostro metodo

Approccio Scientifico
Comunicare è molto più semplice se si hanno le idee chiare. Mai come in questo momento storico la percezione di un brand si identifica nelle emozioni provate dai consumatori durante le esperienze di interazione e il design influenza molto l'idea che una persona si fa del tuo brand. Ecco che attraverso attività di marketing scientifico e neuromarketing, investighiamo gli obiettivi, le necessità e le paure dei vostri potenziali clienti, per centrare meglio la proposta e aumentare la probabilità di farvi ottenere relazioni profittevoli con loro.
- Brand positioning
- Neuromarketing
- Marketing scientifico
Approccio Creativo
I siti web oggi si assomigliano molto. La creatività e il design aiutano a diventare riconoscibili, ad essere più rilevanti agli occhi dei vostri clienti e prospect rispetto ad altri player. Il concept è la traduzione estetica ed emozionale del risultato dell'analisi che va unito agli elementi di comunicazione (copy, visual, colori, font, elementi grafici). La progettazione dell'esperienza utente (UX/UI) e il webdesign grafico, sono poi le armi per rendere funzionale il concept e definire in modo visuale il posizionamento percepito del tuo brand.
- Concept e visual
- Progettazione UX / UI
- Webdesign
Approccio Tecnologico
La forza dei nostri progetti è la personalizzazione. Siamo convinti che debba essere il sistema ad adattarsi al progetto, non viceversa. L'esperienza decennale ci ha portati per lo sviluppo web ad adottare Laravel, il framework open source numero 1 al mondo ideale per progetti di medio-alta complessità, scalabili nel tempo e sicuri.
- Siti corporate
- Digital experience
Approccio Dinamico
Il web è una creatura viva in continua evoluzione. Un progetto, per quanto sia costruito su basi ragionate e solide, può sempre essere affinato e migliorato nel tempo. Nel sito si possono installare tool di monitoraggio delle attività e dei comportamenti degli utenti. Il processo evolutivo deve quindi essere ciclico con specifiche azioni orientate verso gli obiettivi in ragione di quanto emerge dall'interpretazione dei dati raccolti.
- Monitoraggio
- Report
Alcuni dei nostri progetti
scopri cosa sappiamo fare